Gli iscritti ad una sessione di TOLC all'università devono presentarsi presso l’aula e all'orario indicati sulla Ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione, avendo cura di avere con se:
- un documento di identità in corso di validità
- la Ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione
Potrebbero essere presenti persone con disabilità o DSA a cui sono stati assegnati specifici supporti. Queste persone sono indicate con il colore verde nella colonna * nell'Elenco iscritti. Per approfondire consulta la pagina Test con Supporti.
Tutti i partecipanti devono depositare all’ingresso dell’aula eventuali cartelle, borse, telefoni portatili, fotocamere e videocamere, altri apparecchi elettronici o strumenti informatici, eccetto quelli necessari alle persone con disabilità o DSA, ai fini dello svolgimento della prova e autorizzati dagli uffici competenti.
Non è permesso consultare e utilizzare libri, appunti o altro materiale.
Prima di procedere con l’avvio del TOLC:
- accerta l’identità di ciascun partecipante tramite la verifica di idoneo documento di riconoscimento e la Ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione
- assegna un posto all’interno dell’aula
- controlla che l'indirizzo di accesso sia uni.testcisia.it
Accesso alternativo
Se lo studente/la studentessa non ha avuto cura di ricordarsi la password può accede cliccando
Non riesci ad accedere con le tue credenziali?
- CODICE TEST: si trova sulla Ricevuta di avvenuto pagamento ed iscrizione
- CODICE FISCALE: il codice fiscale del candidato
- CODICE DI CONTROLLO: il codice di 4 cifre che si trova cliccando su valida nella tabella dell'Elenco iscritti/gestione password
Per i partecipanti con disabilità o DSA potranno essere utilizzati supporti diversi dai fogli bianchi, ad esempio supporti informatici con strumenti per la scrittura, indicati dagli uffici competenti se necessari per uno svolgimento della prova in modalità paritaria.