Il pulsante per resettare il test è questo:
Utilizza questo pulsante per riavviare un test quando ci sono dei problemi tecnici che impediscono lo svolgimento del test in quel momento, come ad esempio:
- ripetuti problemi di connessione
- prolungata assenza da ZOOM
- errore nella prenotazione del TOLC
- eccessivo disturbo ai partecipanti
In caso di test resettato tutte le risposte date andranno perse. Sarà generato un test nuovo con contenuti diversi dal precedente
Segui questi passaggi:
- chiedi alla persona di chiudere tutte le finestre aperte nel proprio computer
- clicca sul pulsante Reset
In caso di dubbi, prima di procedere con il reset, puoi:
- contattare il numero Helpdesk per l'assistenza commissari (050 5381 781) per un ulteriore supporto tecnico
- consigliare all’utente di chiamare il numero Helpdesk studenti (050 5381 777) per un aiuto specifico
- chiedere al referente o alla referente di sede per avere conferma sulla possibilità di recuperare o riprogrammare il test
Infatti, dopo un annullamento, è possibile aprire un’aula di recupero in giornata.
Per saperne di più consulta: