Reset

Reset

Il pulsante per resettare il test è questo:

Utilizza questo pulsante per riavviare un test quando ci sono dei problemi tecnici che impediscono lo svolgimento del test in quel momento, come ad esempio:

  • ripetuti problemi di connessione
  • prolungata assenza da ZOOM
  • errore nella prenotazione del TOLC
  • eccessivo disturbo ai partecipanti

In caso di test resettato tutte le risposte date andranno perse. Sarà generato un test nuovo con contenuti diversi dal precedente

Segui questi passaggi:

  • chiedi alla persona di chiudere tutte le finestre aperte nel proprio computer
  • clicca sul pulsante Reset

In caso di dubbi, prima di procedere con il reset, puoi:

  • contattare il numero Helpdesk per l'assistenza commissari (050 5381 781) per un ulteriore supporto tecnico
  • consigliare all’utente di chiamare il numero Helpdesk studenti (050 5381 777) per un aiuto specifico
  • chiedere al referente o alla referente di sede per avere conferma sulla possibilità di recuperare o riprogrammare il test

Infatti, dopo un annullamento, è possibile aprire un’aula di recupero in giornata.

Per saperne di più consulta: